Collabora con noi

Ambiente Legale è uno staff giovane e dinamico, sempre alla ricerca di nuove personalità e aperto al mondo del lavoro, in grado di offrire crescita professionale e competenze altamente specializzate nel campo dei rifiuti. 
Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro organico, leggi le condizioni ed inviaci il tuo curriculum, verrai ricontattato al più presto. 

  • la sede del lavoro è Terni o Bologna dove risiedono stabilmente i nostri staff.
  • le collaborazioni sono a partita IVA in quanto autonome;
  • i contratti sono biennali, rinnovabili, e prevedono un periodo di training della durata di 6/9 mesi;
  • solo dopo il trascorso di tale periodo con esito positivo, il candidato entrerà nello staff dove saranno previsti adeguati aumenti di corrispettivo e step di crescita prestabiliti sulla base dell’acquisizione di competenze, produttività e responsabilità;
  • ogni trainee sarà impiegato immediatamente nella ricerca e nella redazione di atti, articoli e consulenze e avrà la possibilità di lavorare al fianco dei partner dello studio. Qualora il candidato abbia specifico interesse e titoli, potrà essere impiegato anche in attività forensi.
  • l lavoro da casa, è una modalità alternativa e non privilegiata. E’ tuttavia possibile per fornire solo le consulenze/articoli (per le quali tuttavia serve già una riconosciuta e maturata esperienza nel settore ambientale ed una capacità di scrittura scorrevole, competente peraltro in grado di essere eseguita in tempi molto ristretti).
Ambiente Legale Srl è in continua crescita.
Per aiutare il suo sviluppo, abbiamo necessità di nuove figure professionali da inserire all’interno di un team di lavoro affiatato e vincente.
Lo Studio è riconosciuto quale punto di riferimento nella materie ambientali per aver maturato esperienze, consulenziali e contenziose, per apicali pubblici e privati operanti nel settore.
RICHIEDI INFORMAZIONI